Ultima modifica: 29 gennaio 2018
Istituto Comprensivo "Fermi" RIMINI > Iscrizioni Scuola Media

Iscrizioni Scuola Media

Pagina in aggiornamento

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “FERMI” (RNMM818014)

Il Ministero della Pubblica Istruzione ha dato comunicazione in merito alle iscrizioni alla classi prime per l’anno scolastico 2017-18: le iscrizioni vanno effettuate dalle famiglie ON-LINE, dal 16 Gennaio al 6 Febbraio 2017. La fase di registrazione al portale sarà possibile già dal 9 Gennaio 2017.  Si precisa che la data di presentazione della domanda non attribuisce alcun punteggio e non è motivo di precedenza.
Per approfondimenti consultare la c.m. 14659.13-11-2017

Il codice meccanografico da indicare nella domanda di iscrizione è:  RNMM818014

La procedura di iscrizione riporterà anche i criteri per la formazione delle graduatorie in caso di domande in esubero rispetto ai posti disponibili (come da estratto delibera Consiglio-di-istituto del 14.12.2017 ). E’ possibile pertanto indicare nel modulo di iscrizione una seconda e terza opzione di scelta della sede.

La procedura on line con tutte le informazioni Iscrizioni On Line
Ricerca altre Scuole

In caso di problemi relativi alla procedura on-line il personale di segreteria potrà offrire tutte le informazioni necessarie. Inoltre, nel caso la procedura non possa essere correttamente completata, è possibile concordare un appuntamento allo 0541 22538 (chiamare dalle ore 8:30 alle 13:30).

• Agli alunni che frequenteranno sarà in seguito richiesto il pagamento di assicurazione, contributo funzionamento scolastico.

INCONTRI GENITORI  MERCOLEDI’ 10/01/2018

Incontro serale con i  genitori per iscrizioni degli alunni alla Scuola Secondaria Fermi – sede scuola secondaria Fermi-riunioni in Auditorium con i seguenti 2 turni:

ore 16.30 – 17,45  primo gruppo – per i genitori degli alunni provenienti dalla scuola Flavia Casadei e quelli che non provengono dall’I.C. Fermi.

ore 18.00 – 19,15 secondo gruppo – per i genitori degli alunni provenienti da tutte le altre sedi dell’I.C. Fermi.

Saranno presenti Ds, vicaria,  i docenti FSP, referente di plesso e gruppo docenti.

In occasione delle iscrizioni è previsto un incontro con i genitori degli alunni che frequenteranno la classe prima nel prossimo anno scolastico. Durante l’incontro sarà anche possibile visitare la struttura. Sarà presentato il Piano Offerta Formativa dal Dirigente Scolastico, docenti FSP e gruppo docenti.

SCARICA IL DOCUMENTO poffino scuola SECONDARIA a.s. 2018-19

poffino Scuola Secondaria2018-19

Altre informazioni:

– Si prega segnalare eventuali anomalie o errori relativi a questa pagina qui