Ultima modifica: 22 gennaio 2018
Istituto Comprensivo "Fermi" RIMINI > Docenti > MODULISTICA DOCENTI E PER ESPERTI ESTERNI

MODULISTICA DOCENTI E PER ESPERTI ESTERNI

MODULISTICA INFORTUNI

MODULISTICA PER H E GLH

MODULISTICA PER REDAZIONE PDP per DSA e BES

Indicazioni generali a.s. 2017/18


SCHEDA RIEPILOGATIVA PROGETTI DI PLESSO E DI ISTITUTO DA CONSEGNARE A OTTOBRE

MODULO SOSTITUZIONE COLLEGHI ASSENTI A PAGAMENTO – PROGETTI  – MEDIAZIONE  – ESPERTI –

MODULO SOSTITUZIONE COLLEGHI ASSENTI A PAGAMENTO  (consegnare in segreteria ogni volta che si svolgono le ore)
MODULO RICH.INTERV.MEDIATORE LING. EUCRANTE (Da inviare direttamente a Eucrante e al Docente Referente Stranieri che  consegnerà     a   sua      volta in  segreteria alla fine dell’anno scolastico)
SCHEDA ESPERTO ESTERNO IC FERMI (Da fare compilare all’Esperto scelto, prima che inizi il progetto e consegnare in segreteria compilato con allegato curriculum e progetto
SCHEDE RICHIESTA SOTTOPROGETTI – AZIONI (Da compilare da parte del Referente di Plesso con allegati tutte le schede dei sotto-progetti/Azioni e consegnare a Manuela segreteria entro il termine indicato nella informativa generale)
MODULO ORE SVOLTE PROGETTI A PAGAMENTO ESPERTI E DOCENTI  (consegnare in segreteria alla conclusione del Progetto  da parte dell’Insegnante che svolge le ore a pagamento e da parte del docente referente del progetto che farà compilare all’esperto esterno che svolge le ore a pagamento)
SCHEDA RENDICONTAZIONE PROGETTI (da presentare a fine anno in segreteria a conclusione di tutti i progetti svolti durante l’anno scolastico)
MODULO Covenzioni Gratuite Società -Ass.ni- Persone Fisiche (da compilare e consegnare in segreteria a Cristina G. in caso di esperti o persone fisiche che entrano a svolgere attività nei vari plessi gratuitamente)
MODULO Riepilogativo PROGETTI GRATUITI 

 


MODULISTICA PER  USCITE DIDATTICHE a.s. 2017/18 

MODULISTICA : ASSENZE- PERMESSI – DIRITTO ALLO STUDIO – FERIE

MODULISTICA VARIA

CANDIDATURA FUNZIONE STRUMENTALE

 

MODULISTICA INIZIO ANNO SCOLASTICO 2017/18   SCUOLA PRIMARIA

Adempimenti-di-inizio-anno

ORARIO CASADEI

ORARIO CASE NUOVE

ORARIO RONCI

ORARIO ZOEBELI

MODULISTICA FINE ANNO SCOLASTICO  SCUOLA PRIMARIA/SECONDARIA  

 


 

 

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news"

20 Mar 2018 ELEZIONI RSU 17/18/19 APRILE 2018

Elezioni RSU comunicazione giorni, orari e sede
Elezioni RSU verbale n 2 della Commissione Elettorale

19 Feb 2018 Graduatoria M. Zoebeli CL Prime 2018-19

Pubblicazione graduatoria plesso M. Zoebeli classi prime a.s. 2018-19

DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ZOEBELI PROT
GRAD ZOEBELI DEFINITIVA
DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ZOEBELI PROT
GRAD ZOEBELI PROVVISORIA

 
 
 

23 Dic 2017 CONVOCAZIONE STRAORDINARIA CONSIGLIO DI ISTITUTO IN DATA 15/01/2018 ORE 17.30

17 Ott 2017 TRASLOCO UFFICI SEGRETERIA FERMI

Si comunica che, a partire dal giorno 17/10/2017 fino  al giorno 20/10/2017, gli uffici di segreteria verranno trasferiti in altra sede: in Via Morri n. 8 (ex case del custode dell’ Istituto Professionale Einaudi di Rimini); pertanto, in questi giorni,  ci potranno essere disservizi legati al trasloco.

27 Set 2017 Servizio di pre post scuola anno 2017_2018

Anche quest’anno il Comune di Rimini ha attivato il servizio di accoglienza anticipata e posticipata degli alunni rispetto all’orario delle lezioni.
Informazioni, modalità di svolgimento e tariffe,  modulo di domanda,  sono disponibili sul sito web del Comune di Rimini al seguente link:
http://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/scuola-servizi-educativi/servizio-di-pre-post-scuola-anno-2017-2018
Si precisa che le domande devono essere inviate all’U.O. Diritto allo studio, anche tramite email […]